Vendite all'ingrosso (macellerie), ai ristoranti, agli alberghi, al dettaglio, a sagre e feste di paese. Servizi di consegna.

 La Macelleria Gianello. Dal 1960 qualità e competenza al servizio del Cliente.

L'accesso alle pagine del sito web implica per l'utente l'accettazione delle seguenti condizioni:

1. Responsabilità
Qualunque utilizzo del sito Web è soggetto alle presenti Condizioni di Utilizzo. GianelloCarni si riserva il diritto di variare, modificare o sostituire dette Condizioni di Utilizzo in qualunque momento e senza ulteriore preavviso. L'effettuazione della procedura di login o, laddove questa non sia necessaria, l'accesso o l'utilizzo del sito Web comportano l'accettazione delle presenti Condizioni di Utilizzo nella loro versione attuale. Qualunque utilizzo del sito Web avviene a rischio dell'utente.

2. Accessibilità del sito Web
GianelloCarni esclude espressamente qualunque responsabilità in merito alla disponibilità del sito Web. GianelloCarni si riserva inoltre il diritto di interrompere in tutto o in parte la gestione e/o la pubblicazione del presente sito Web e di limitarne l'accesso in qualunque momento e senza ulteriore preavviso.

3. Utilizzo del sito Web e dei contenuti e delle informazioni ivi presenti
Tutte le informazioni pubblicate all'interno del sito Web sono fornite all'utente - tranne dove specificato altrimenti - in modo gratuito. Qualunque utente può visualizzare e impiegare le informazioni fornite per le proprie esigenze personali. Qualunque altro impiego di tali informazioni, in particolare qualunque genere di riproduzione, modifica o integrazione in qualsiasi pubblicazione o pubblicità, è permesso solo previa autorizzazione scritta da parte di GianelloCarni. GianelloCarni richiama l'attenzione sul fatto che i contenuti e le informazioni possono essere protetti da diritti che possono essere esercitati da GianelloCarni e da questa vengono difesi.
Tutte le informazioni sono state raccolte e controllate da GianelloCarni con la massima attenzione e sono rese disponibili da GianelloCarni al meglio della propria conoscenza. Laddove le informazioni provengano da terzi, la loro pubblicazione avviene senza modifiche. Ogni utente si assume la responsabilità di controllare che le informazioni fornite siano corrette, complete e/o GianelloCarni non assume alcuna responsabilità per danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite e/o possibili incomprensioni delle stesse da parte dell'utente, fatta eccezione per i casi in cui venga dimostrata un'ipotesi di dolo o colpa grave addebitabile a GianelloCarni.
Durante l'accesso e/o l'utilizzo del sito www.gianellocarni.it, l'utente si impegna inoltre a non svolgere le seguenti attività: danneggiare altri soggetti, in particolare minori, o violare i loro diritti personali; violare il comune senso del pudore; violare qualsivoglia attività intellettuale od ogni altro diritto di proprietà; effettuare l'upload di qualunque contenuto compromesso da virus, dai cosiddetti Trojan Horse, o da qualsiasi altro programma in grado di danneggiare i dati; trasmettere, archiviare o effettuare upload di hyperlink o contenuti per i quali l'utente non risulti abilitato, in particolare nei casi in cui tali hyperlink o contenuti appaiano in violazione di obblighi alla riservatezza o siano in qualunque modo illeciti; diffondere pubblicità oppure utilizzare gli indirizzi e-mail pubblicati per diffondere email non richieste ("spam") o avvisi errati concernenti virus, difetti o qualsivoglia situazione analoga o con equivalente valenza disturbativi o dannosa; l'utente non deve inoltre sollecitare o richiedere la partecipazione a qualunque lotteria, catena di S. Antonio, piramide o attività similare. GianelloCarni non sarà assolutamente responsabile per alcun danno risultante da qualunque uso improprio delle informazioni fornite da parte dell'utente.

4. Link, contenuti e informazioni di terzi
Il sito Web di GianelloCarni può contenere link e riferimenti a pagine Web appartenenti a terzi. GianelloCarni si applica alla lettura e selezione dei contenuti dei siti linkati per mantenere la qualità delle informazioni, ma non si assume alcuna responsabilità e non esprime alcuna esplicita approvazione riguardo tali pagine e relativi contenuti, dato che GianelloCarni non può esercitare alcun controllo sulle informazioni o sui contenuti ivi presenti. In nessun caso GianelloCarni sarà responsabile per qualità, correttezza o completezza di qualunque informazione contenuta in altri siti.

5. Avvertimento importante sui virus informatici
Sebbene GianelloCarni effettui ogni sforzo per mantenere il sito www.gianellocarni.it libero da virus, GianelloCarni non può fornire alcuna garanzia che esso sia esente da virus. L'Utente deve, per la propria protezione, intraprendere le misure di tutela appropriate e utilizzare apposti filtri prima di scaricare qualunque informazione, software o documentazione dal Sito.

6. Norme per l'utilizzo delle password e responsabilità
Rientra nell'esclusiva responsabilità dell'Utente proteggere la login e la password di accesso al sito ove presente ed evitare qualsiasi illecito concernente l'utilizzo delle stesse. Laddove l'utente scopra che la propria password sia stata involontariamente resa accessibile a qualunque altro soggetto non autorizzato e/o terzi, o che possa esistere qualunque pericolo di uso improprio, l'Utente è tenuto ad informare tempestivamente GianelloCarni. GianelloCarni potrà adottare le misure necessarie per bloccare login e password. Indipendentemente da quanto sopra, GianelloCarni non può essere ritenuta responsabile per nessuna causa e/o ragione sia a titolo contrattuale sia a titolo extracontrattuale di un eventuale danno di qualsiasi natura derivato dall'utilizzo improprio di login e password personali. GianelloCarni si riserva inoltre il diritto, in qualunque momento e a propria discrezione, di cancellare o limitare il diritto dell'utente di accedere alle aree riservate anche attraverso il blocco dei suoi dati.

Chi siamo

Chi siamo

La Macelleria Gianello, con oltre 50 anni di esperienza nel settore, propone alla Sua clientela una vasta scelta di carni (bovine, suine, ovine, avicunicole) per le quali garantisce la massima genuinità, qualità e freschezza con arrivi settimanali. Ogni capo, proveniente rigorosamente dal territorio nazionale, è controllato accuratamente e lavorato nel rispetto delle norme igienico-sanitarie prima di essere venduto. La vendita è effettuata all'ingrosso e al dettaglio. Ampia anche la scelta di salumi di produzione propria: salsiccia, salamini, salame, prosciutto crudo, prosciutto cotto, spalla cotta, soppressata, pancetta, lardo, cotechino, zampone, sanguinacci. La Macelleria Gianello è presente con due punti vendita a San Salvatore di Cogorno e Santa Margherita Ligure.

Un po' di storia

Un po' di storia

L'attività della Macelleria Gianello iniziò negli anni '60 grazie a Francesco che proveniva da una famiglia di macellai di Santa Margherita Ligure, infatti suo nonno aveva aperto una macelleria nei primissimi anni del '900 proprio in quella città. Il primo punto vendita aperto da Francesco fu a Rapallo in via Mazzini nel 1963 a cui seguirono il negozio di Santa Margherita Ligure nel 1972 e quello di San Salvatore di Cogorno nel 1973. I suoi due figli continuano l'attività nei due punti vendita di San Salvatore di Cogorno e Santa Margherita Ligure.

Gianello Francesco & C. s.a.s

Carni e salumi - vendita all'ingrosso e al dettaglio

Negozio, sede legale e amministrativa:

Via A. Gramsci, 2 - 16030 S. Salvatore di Cogorno (Ge)
Telefono: 0185/380206 - Telefono e fax: 0185/380112

Negozio:

Santa Margherita Ligure - Via XXV Aprile, 55
Telefono: 0185/287431

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contattaci

Richiesta informazioni

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando ad utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni, clicca qui